Giuseppe Zanotti

Giuseppe Zanotti e un affermato designer Italiano nato il 17 aprile 1957. Per essere precisi e un designer specializzato in scarpe. Le Scarpe Giuseppe Zanotti sono conosciute in tutto il mono per la loro unica bellezza.

GZanotti_30jul08_get_bDati di anagrafici:

Data di nascita: 17.4.1957

Nato a : San Mauro Pascoli – Rimini – Italia.

Un interessante informazione e che prima di diventare un rinomato designer di scarpe lavorava come DJ. Ma a quanto pare la sua vena artistica non era appagata in tale campo cosi ha deciso di cambiare la sua carierà e diventare un artista di scarpe.

La sua carierà artistica inizio nel anno 1980. Al inizio iniziò a lavorare come freelancer ed ha collaborato in grandi nomi come Valentino, Dior, Missoni,Gianfranco Ferré, Roberto cavalli. Tante collaborazioni internazionali di notissimi brand anche in Italia.

Giuseppe Zanotti

Ma è nel anno 1994 che Giuseppe Zanotti decise di prendere una fabbrica di calzature e creare dei propri capi di calzature.

Da allora che il noto designer di scarpe Giuseppe Zanotti inizio a creare e realizzare la propria linea. Ogni stagione insieme ai grandi nomi internazionali e proprio lui ad essere il top tra le scarpe. Ogni sua creazione viene ideata in modo dettagliato e minimalistico. La fabbricazione eccelle e le sue scarpe sono tra le più acclamate e desiderate in tutto il mondo.

Le fashionistas sognano le sue scarpe e di poterle avere tra le proprie collezioni. Le Giuseppe Zanotti scarpe sono diventate un capolavoro artistico che si può portare ai propri piedi. Non solo delle scarpe ma dei veri capolavori che si possono ammirare. Per questo le sue calzature vengono ammirate e cosi fortemente desiderate da tutte le donne del mondo.

Giuseppe zanotti scarpe primavera estate 2015