Intimissimi

Intimissimi catalogo 2016

intimissimi

Lo spot per la nuova linea di Intimissimi 2016, nota catena di negozi specializzati per la lingerie femminile e maschile. L’intimo, è il classico esempio di necessita quotidiana e del bisogno incessante di averne a disposizione dei straordinari modelli per essere sempre pronti a incontri sexy. Siamo in attesa incessante per il nuovo video pubblicitario. Chi sara il nuovo volto per questa nova stagione di Intimissimi 2016? Il volto non che sinonimo del marchio Intimissimi è assoluto protagonista di una scenografia impuntata per rendere intrigante la ultima collezione visibile ovunque. Mettere in sottofondo una canzone che può inevitabilmente attirare l’attenzione degli occhi, qualora le forme della nuove modella non bastassero.

Nel nuovo INTIMISSIMI catalogo i completini per le occasioni speciali non mancano. La prima pagina sara un lussuoso ed intrigante nuovo modello per la stagione 2016. Creazioni di intimo come completi di tanga o di culotte. Intrigatissimi anche i slip in pizzo che rendono un completo di reggiseno e slip romanticismo. Aspettando questo nuovo catalogo ci accontentiamo di vedere qualche anteprima che spunta su youtube sui ultimi arrivi nei negozi in Febbraio.

Quali sono i modelli che si faranno strada nei cuori delle donne e uomini nel 2016?

 

Così ecco spuntare su YouTube un video proprio su questa tematica. Il Intimissimi catalogo 2016. Protagonisti intimo per un uomo preferibilmente in forma smagliante che aletta gli occhi delle donne. Ed troviamo intimo in pizzo per la donna che ama fare una splendida prima impressione di sera quando si va a letto. Una collezione dai toni ancora freddi ma speriamo che si riscaldino da motivi accesi come ci hanno abituato adesso i designer di abbigliamento di tutto il mondo. Dai più noti Italiani designer.

Aspettando la primavera ci accontentiamo di essere intrattenuti in questa nuova stagione da modelli femminili e maschili nel nuovo catalogo Intimissimi donna e uomo. Prepariamoci in anticipo per essere preparati in primavera. Si consigliano di andare a vedere anche i nuovi arrivi di Tezenis intimo 2016 e gli ultimi arrivi da Calzedonia.