Tezenis

Il noto marchio di TEZENIS intimo

Il marchio Tezenis viene lanciato nel anno 2003, e da subito sboccia nei cuori dei giovani e proprio in questo mercato conquistano le vette dei intimo femminile e maschile. Le collezione underwear e homwear come scrivono nel sito ufficiale per lui e per le dal tocco sbarazzino e giocoso conquistano. Anche i più piccoli hanno un marchio che gli diverte e sa le esigenze dei piccolini di casa. Negli ultimi anni il brand si va strada anche tra le scelte dei costumi da bagno. Che nel 2015 viene usato nel Isola dei famosi e cosi si aggiudica un altro asso giocato alla grande.

Un brand cosmpolitano che grazie a un vasto e grande network di negozi di oltre 500 punti vendita  Tra italia e altri 18 paesi in cui viene distribuito il brand.

Tezenis

Dove nasce

Nasce dalla made in Italy Verona, Che lega a se molti altre nazioni Europee. E per chi non lo sapesse Tezenis fa parte del filo del Gruppo Calzedonia. Per chi non conoscesse Calzedonia è una forte e capillare rete di franchising che  ad oggi può contare più di 3.600 punti vendita che si spargono in oltre 35 paesi diversi sparsi su tutto il mondo.

Loro possono contare i brand Tezenis  Calzedonia, Intimissimi, e Falconeri. Questi 4 marchi e negozi di successo si trovano in tutte le più grandi città Italiane e internazionali come sono le note : Milano, Parigi, Roma,Londra,  Mosca, Barcellona, Berlino,Vienna, Istanbul, Praga, Dubai, Atene, Lisbona e  anche le lontanissime Hong Kong, Osaka, e San Paolo.

Un Gruppo di successo nato nel anno 1986 a Verona grazie iniziativa di Sandro Veronesi. Grazie alla estrema cura del posizionamento dei negozi per la distribuzione dei propri marchi sceglie sempre le zone nevralgiche delle più grandi città del mondo. Distribuendo questo stile in tutto il mondo grazie al modello di franchising ideato di grande qualità. Sito ufficale.