Zara abbigliamento 2016

Catalogo Zara abbigliamento 2016 – primavera estate 2016

Se c’è una firma che tutti continuano ad ammirare quasi con devozione, che è nientemeno che ZARA ABBIGLIAMENTO. La firma di Inditex è diventata indispensabile conoscere che cosa è quello che sta per essere il top di ogni stagione. Non riusciamo a sfuggire al’opportunità di mostrarvi il primo dei loro cataloghi per Zara abbigliamento 2016. In seguito vedremo proprio il  catalogo Zara donna 2016.

catalogo-zara-2016 primavera estate

Vediamo che questa stagione è piena di tessuti molti cadenti. Fluttuanti capi scioltI, perfetto per una primavera super fresca e dinamica, come questo abito lungo con capestro collo fiore (anche la tendenza della primavera estate 2016). Le stampe si riferiscono ai campi di fiori, alcune su basi in nero e bianco. Gli altri, sebbene generalmente troveremo gli indumenti colorati in colori rilassanti, come il beige, sabbia e bianco rotto.

zara abbigliamento primavera estate 2016Come vediamo, l’azienda ha aderito alla tendenza di Top con spalle nude. Una rivoluzione di stile per ZARA abbigliamento. Il marchio che la maggior parte del abbigliamento ci offre a questo proposito. Top corti, vedremo molti volantini (un’altra tendenza della stagione) e volant. Diamo anche uno occhiata ai culottes, già così caratteristica di ZARA, che propone una vasta gamma di pantaloni simili nella stagione invernale.

C’è molto altro da vedere, un sacco di asimmetrie, aperture, volant, pizzo, denim e vita alta. Cliccate sulla galleria per la visualizzazione.

 

Nuovo catalogo Zara per questo 2016 inizia a riempirsi di alcune delle ultime tendenze della moda più che stiamo vedendo in questi giorni, come per esempio l’influenza del folk in t-shirt e stampato abiti e forme delle maniche e delle gambe. Inoltre, trovare sia pantaloni e giacche, Maglioni e vestiti oversize t-shirt. Ora, vai alla moda non sia in conflitto con il comfort e viceversa.

Nuovo Zara riesce a stare al passo con il resto delle firme e questo 2016 è presentato al momento per un anno pieno di colori neutri, molti abiti, camicie e altre proposte che possono essere trovati nelle seguenti sezioni, in ciascuna delle quali avrà una galleria di foto del catalogo.

Se quello che vuoi è quello di vedere cosa sarà di tendenza quest’anno, non si può dimenticare di passare attraverso questo link, dove troverete le ultime tendenze della moda.

Se segui le tendenze dei vestiti forse ti interessa anche il HM ABBIGLIAMENTO.

LE TENDENZE ZARA ABBIGLIAMENTO 2016

Cappotti Zara Autunno Inverno 2016

Per il freddo, Zara ci offre una varietà di capi di abbigliamento, sia stili e disegni, colori e materiali, ma potrei dire che predominano sono cappotti e giacche, oversize, panno, Tang, poncho (che sì, con frange, elemento importante nel 2016) e il taglio maschile.

Catalogo-zara-2016-Abbigliamento-Giacche

Tendenza di colori che possiamo acquisire nel catalogo sono caramelle, colore sabbia, grigio, azzurro e verde scuro e nero, naturalmente. In termini di design, il più eccezionale è un lungo collo alto e una giacca mezza zip. Molto innovativo.

Se volete vedere tutti questi modelli, fare clic su Galleria.